I prezzi esposti nel predetto catalogo devono intendersi compresivi di IVA, mentre le immagini relative ai vari articoli sono puramente illustrative e quindi non possono essere ritenute vincolanti in riferimento alle caratteristiche dei predetti articoli.

JapanShop si riserva la facoltà di condizionare l’esecuzione di ordini di rilevante entità o di particolare provenienza all’integrale pagamento anticipato della fornitura. Gli ordini, in ogni caso, saranno eseguiti fino ad esaurimento della merce.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha diritto di recedere senza subire alcuna penalità e senza dover specificare il motivo entro il termine di dieci giorni lavorativi. Tale termine decorre dal giorno del ricevimento dell’articolo da parte dell’acquirente.
(Il Codice del consumo prevede il diritto di recesso a prescindere dall’importo dell’ordine).

Il diritto di recesso dovrà essere esercitato con l’invio di una comunicazione scritta alla sede della ditta PCI SYSTEM 2000, sita in Lucca, Via di Vorno n. 135, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata anche mediante telegramma, telex, posta elettronica o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.

Nel caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente dovrà restituire la merce ricevuta a JapanShop entro 14 giorni dal ricevimento della stessa. In ogni caso, è condizione essenziale per l’esercizio del recesso l’integrità del bene consegnato, il quale dovrà essere restituito con l’involucro di plastica che riveste la confezione integro e non dovrà essere stato utilizzato in alcun modo. Le spese di restituzione del bene a JapanShop saranno a carico del cliente.

JapanShop provvederà alla restituzione delle somme ricevute dal cliente – ad esclusione delle spese di restituzione del bene – entro 14 giorni da quando la stessa è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso. Tali somme si intendono rimborsate tempestivamente qualora vengano restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del predetto termine.

Gli articoli esposti nel catalogo on-line possono risultare non disponibili; in tal caso, JapanShop, entro il termine di trenta giorni dal ricevimento dell’ordine di acquisto, provvederà ad informare il cliente tramite e-mail, nonchè a restituire a quest’ultimo, entro lo stesso termine, le somme eventualmente già ricevute per il pagamento della fornitura.

Preordini
Tramite la sezione Preordini è possibile prenotare un articolo di rilascio futuro versando un acconto tramite il relativo carrello.

Nella scheda del articolo da preordinare sarà presente il prezzo totale del articolo in relazione al primo preordine (trattasi di uno sconto che il distributore applica per un tempo limitato) e Preordine,relativi importi totali per costo totale del articolo in Primo Preordine o Preordine,importo del acconto Primo Preordine e Preordine
Qualche giorno prima dell’arrivo in magazzino dell’articolo pre-ordinato, verrà inviata al cliente una e-mail di conferma per la richiesta di saldo del articolo preordinato.

Ordine

Qualche giorno prima dell’arrivo in magazzino dell’articolo ordinato, verrà inviata al cliente una e-mail di conferma della spedizione, con la richiesta della modalità di pagamento scelta.
Spedizione e pagamento
Per una maggiore tutela dei clienti, JapanShop spedisce gli articoli venduti esclusivamente all’indirizzo dell’acquirente.
Si accetta la spedizione ad un indirizzo diverso (ad esempio, all’indirizzo della seconda abitazione o del luogo di lavoro) solo nel caso in cui la merce venga ritirata personalmente dal destinatario.
Gli articoli verranno spediti tramite Poste Italiane. Le spedizioni che superano, in peso e/o nell’importo, i valori massimi contemplati dal sistema di trasporto verranno frazionate in più consegne di peso e/o di importo compreso nei predetti valori massimi; in tal caso, l’importo delle spese di consegna sotto indicate sarà addebitato al cliente per ogni singola spedizione.
Costi e tipologia spese di spedizione:

In fase di ordini preordini degli articoli sarà applicato un costo forfettario di spedizione pari a € 10,00 questo importo sarà rivisto per eccesso o difetto al arrivo del articolo nostro magazzino in quanto non possiamo essere al corrente delle dimensioni e peso degli articoli stessi.


Modalità e tipo di pagamento
Per pagamenti tramite Paypal verra’ aggiunto al totale del ordine il 5 % di commissioni.
I dati per il pagamento tramite bonifico bancario sono i seguenti:
C/C INTESTATO A:MASINI MARCO
C/C N:15477
ABI:1005
CAB:13700
IBAN:IT50A0100513700000000015477
BANCA:BNL AGENZIA LUCCA PIAZZA S.MICHELE (Inserire nella causale il numero del ordine)
Il numero da utilizzare per la ricarica su carta POSTEPAY e’:4023-6010-3597-2322 intestata a Masini Marco
Cod.fisc.MSN MRC 66L04 E715 R
Dopo la ricarica si prega di comunicare l’ora e l’ufficio postale dove si e’ effettuata l’operazione.
Indirizzo di pagamento PAYPAL:lu000105@iol.it

Preordini articoli Extra Europa

La spedizione sarà diretta dal giappone all’acquirente droop shipping oppure in accordo con il cliente finale sono possibili altri metodi di spedizione vi inviatiamo a contattarci.
il prezzo del preordine è riferito al cambio attuale e potrebbe subire delle variazioni che non dipendono da noi ma dal cambio di valuta stabilito in fase apertura.
La spedizione sarà direttamente dal Giappone/Honk Kong all’ acquirente. Il relativo costo si sapra’ successivamente al pagamento salvo diversa comunicazione da parte del distributore.
La release dell’articolo potrebbe subire dei ritardi da parte del produttore.
Una volta in stock ossia disponibile a magazzino distributore l’articolo dovrà essere saldato entro una settimana non oltre i 10 giorni di calendario.

Comunicazione di servizio allert!!!! Riferimento preoder extraeuropa Japan/Hk

La seguente comunicazione riguarda le condizioni di pagamento. In data odierna 07/02/2024 ho avuto comunicazione con il distributore japan via email in riferimento ai nostri preorder/ order japan purtroppo non è piu’ fattibile dopo la release del prodotto attendere i 10 giorni di calendario che mi prendevo in precedenza fino ad oggi per raccogliere tutti i pagamenti che molto spesso andavano anche oltre il seguente limite stabilito ed eravano costretti ad antipare i pagamenti onde evitare di incorrere in sanzioni o blocco account wholesale da parte del distributore,quindi da oggi in avanti alla release ( ossia articolo ordinato in stock magazzino distributore ,previo acconto del 25%) il pagamento deve pervenire entro e non oltre 7 giorni di calendario ,in modo che il settimo giorno posso inoltrare i saldi al distributore di tutti gli articoli rilasciati che rientrano nei giorni specificati. Per quanto riguarda invece gli ordini di articoli a magazzino distributore il saldo deve pervenire in tempi brevi (salvo diversa comunicazione del distributore ed in base alla disponibilità del prodotto ) ed non è fattibile bloccare l’articolo ordinato presente nel nostro magazzino virtuale distributore e nemmano versare un acconto, in quanto potrebbe risultare sempre disponibile ad altri utenti retail o riveditori wholesale, finché l’articolo non verrà effettivamente saldato.E’ inoltre possibile ,in caso di ordini multipli da parte di uno stesso cliente bloccare l’articolo per una tempistica di 90 giorni di calendario ed non oltre onde evitare errori da parte del distributore ,già verificatesi a nostro discapito con la vendita dell’articolo. Qualora fosse fattibile da parte nostra e in base al prezzo degli articoli ordinati ,potrebbe essere possibile richiedere il 25% di acconto ed il saldo all’arrivo dell”articolo/i ordinato/i al nostro magazzino entro 7 giorni di calendario. In caso di mancato saldo o pagamento l’acconto non sarà rimborsabile.
In caso di problemi si prega di avvisarci immediatamente in quanto dobbiamo contattare direttamente il distributore.
Vi è anche la possibilità di effettuare spedizione con più articoli da voi ordinati oppure spedizione multicollo con diversi articoli di piu’ clienti indirizzata in questo caso a noi (11/12/2024 servizio momentaneamente sospeso per problemi logistici)
In questo caso il costo spedizione +dogana verra’ diviso in base al numero di pezzi in modo equiparato..
All’arrivo della spedizione verrà richiesto il pagamento della spedizione internazionale (salvo diversa comunicazione) a cui veranno aggiunti gli oneri doganali ed il costo della spedizione nazionale da voi scelta .(servizio momentaneamente sospeso per problemi logistici 11
/12/2024)

Per chi fosse interessato o per qualsiasi informazione potete contattarci ai consueti canali social media facebook whatsapp,messenger,telgram .

Per informazioni ed assistenza suI PREODER EXTRAEUROPA WhattsApp Alessandro 3385803265

Spedizioni

Per le nostre spedizioni ci affidiamo al corriere SDA/POSTE ITALIANE BUSINESS si comunica ai gentili clienti che le spedizioni viaggiano prive di assicurazione vettore nel caso quindi di danni smarrimenti etc imputabili al vettore non ci riteniamo responsabili,a tal fine raccomandiamo quindi di assicurare sempre ove possibile i colli inserendo nel carrello il Servizio “Assicurazione Vettore“relativo al valore del carrello utilizzando il relativo servizio sotto il Menu’ “Shop” ,i prezzi sono i seguenti:Massimali fino a € 258,00 =€ 5,00,Massimali fino a € 516,00 =€ 7,00 , Massimali fino a € 1549,00 =€ 12,00,Massimali fino a € 2582,00 = € 22,00.Si rammenta che al arrivo del collo assicurato bisogna sempre firmare la Lettera di Vettura con “Riserva di controllo” anche se il collo dal esterno è perfettamente integro in quanto spesso si verificano i cosidetti “Danni Autoinerziali”alcuni articoli molto delicati nella fattispecie le statue in genere con molti apici si presentano al apertura con varie parti danneggiate e/o rotte.

Registrazione al sito

Per procedere correttamente alla registrazione del vostro profilo sul sito al fine di evitare in seguito errori di accesso allo stesso si raccomanda di compilare tutti i campi richiesti.

Grazie lo staff

Ultimo aggiornamento 16 Ottobre 2024